Il Bed&Breakfast Donna Lina è immerso nel cuore dei Sassi di Matera (città patrimonio mondiale dell’UNESCO) insignita del prestigioso titolo di Capitale Europea della Cultura 2019.

La struttura, antica dimora dell’800 conserva intatte le volte a crociera ristrutturate con maestria ed offre ai suoi ospiti un piacevole soggiorno, avvolti dalla magica quiete degli antichi rioni Sassi, a soli 180 metri dalla piazza Vittorio Veneto cuore pulsante della città, dagli Ipogei e gli altri siti di interesse storico culturale.

Il Bed&Breakfast è composto da tre splendide camere, una sala relax dotata di tutti i comfort incluso un angolo caffetteria ( con una comoda macchina per il caffè con capsule e bollitore con te’ e tisane) e un meraviglioso terrazzo panoramico dove rilassarsi immersi nell’antica atmosfera dei Sassi di Matera.

Se optate per la tariffa con colazione, avrete modo di poterla gustare in una location esclusiva a soli 180mt dalla struttura: presso il Palazzo storico dell’Annunziata dove al primo piano troverete il ristorante di famiglia Annunziata 1735, che alcuni di voi forse riconosceranno per aver ospitato il commissariato nella fiction Imma Tataranni.

. Il B&B è dotato di impianti a norma ed assicurazione.

Le camere sono dotate di biancheria (cambio e pulizia ogni 3 giorni), phon, set di cortesia, aria condizionata, riscaldamento e WI-FI gratuito.

Il Bed&Breakfast Donna Lina è situato a soli 300 metri dal più vicino parcheggio e dai luoghi di intrattenimento.